Connect with us

News

Il presidente della Sampdoria: “Ritrovare lo spirito dalla trasferta di Salerno”

19.344. Questo è il numero di abbonati della Sampdoria per questo campionato di cadetteria. Il presidente blucerchiato, Matteo Manfredi, ha commentato il risultato raggiunto elogiando il pubblico sui microfoni ufficiali della società e parlando della partita di domani contro la Salernitana.

“Ritrovare la determinazione”

Sul numero degli abbonati raggiunti ha commentato: “Sono davvero orgoglioso nell’annunciare che abbiamo raggiunto il traguardo di 19.344 abbonamenti sottoscritti per la stagione 2024/25. Un dato importantissimo che conferma la nostra netta leadership nel campionato cadetto in termini di sostegno e passione da parte dei nostri meravigliosi tifosi”.

Il presidente dei blucerchiati ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta contro la Reggiana e sull’impegno di domani all’Arechi: “Non posso nascondere la delusione provata sabato sera per la sconfitta subita contro la Reggiana al “Ferraris”. C’erano tutte le condizioni per fare bene e lo dovevamo in primis proprio alla nostra gente. È un risultato che ci amareggia ma deve essere considerato un piccolo incidente di percorso in una stagione che dovrà avere tutt’altro tenore. A partire dalla trasferta di domani a Salerno dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito giusto e la determinazione che ci caratterizzano. I nostri 19.344 abbonati lo meritano “.

FOTO DA SAMPDORIA.IT

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News