Connect with us

News

Arechi, convenzione fa (ancora) discutere. Ecco il brand interessato

Tiene banco la questione “naming rights” tra club granata e Comune di Salerno. La Salernitana punta su un “Allianz Arechi” affiancando il nome della società europea di servizi assicurativi e finanziari al nome del principe longobardo. Il brand assicurativo tedesco è già “naming rights” in Germania dell’Allianz Arena (stadio del Bayern Monaco dell’ex Ribery), in Francia dell’Allianz Riviera di Nizza e in Italia dell’Allianz Stadium della Juventus. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, patron Iervolino ha comunicato una parziale insoddisfazione dell’accordo-stretta di mano tra il sindaco Vincenzo Napoli e l’AD del club granata Maurizio Milan. Si ragiona sulle modifiche al documento perché la stipula ufficiale con le firme non c’è stata e non potrà esserci prima dell’approvazione in consiglio comunale del 28 aprile. Allianz proporrebbe solo accordi di durata corposa, venti o trent’anni e quindi non agevolerebbe il «6+6» della convenzione che il consiglio dovrà approvare. Palla alla politica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News