Connect with us

News

Il pagellone di Salernitana-Reggina: ok Vuletich, Castiglia e Palumbo. Rimandato Bocalon

Vuletich e Castiglia

Russo 6 –  Incolpevole sulla rete di Maritato, rischia con un rinvio che poteva trasformarsi in un assist per gli avanti amaranto. Bravo sulla conclusione col destro dalla distanza di Marino.

Mantovani 5.5 – Si fa beffare da Zivkov in occasione del gol di Maritato macchiando una prestazione fino a quel momento abbastanza ordinata.

Gigliotti 6 – La sua grinta viene fuori nei momenti di maggiore difficoltà. Spreca una buona occasione per appuntare il suo nome nel tabellino di marcatori.

Vitale 5 – Sbaglia completamente la diagonale concedendo a Maritato la possibilità di battere Russo senza patemi. Conferma di non essere del tutto a suo agio nella difesa a tre.

Casasola 6  – Spinge meno rispetto alle primissime uscite stagionali ma in compenso si fa superare col contagocce in fase difensiva. (Dal 35’ st Bellomo sv).

Odjer 6 –Tra gli elementi più brillanti nel ritiro di Rivisondoli, conferma di essere atleticamente in forma ma senza mettersi in mostra con i consueti inserimenti. (Dal 1’ st Akpa Akpro 6 – La condizione non è delle migliori e si vede ma conferma comunque di avere qualità tecniche da categoria superiore).

Palumbo 6.5 – È il play-maker naturale di questa Salernitana. Sfodera un paio di colpi nell’uno contro uno prima di lanciare i compagni con lanci millimetrici. (Dal 1’ st Signorelli 5.5 – Impreciso in un paio di occasioni, rischia con un passaggio in orizzontale al limite della propria area di rigore).

Castiglia 6.5 – Rompe il ghiaccio con un tiro da fuori che si trasforma in gol anche grazie alla complicità dell’estremo difensore avversario. (Dal 1’ st Mazzarani 5.5 – Chiuso in una posizione non proprio consona alle sue doti tecniche, fatica ad entrare nel vivo del gioco).

Di Roberto 6 – Impreziosisce una prova non brillantissima con un dribbling secco e soprattutto col cross che ha permesso a Vuletich di andare a segno. (Dal 12’ st Kalombo 5.5–  Generoso, carico e scattante, spreca un paio di progressioni interessanti crossando male).

Bocalon 5 – Penalizzato, probabilmente, dalla collocazione tattica, non entra mai in partita lasciando il campo dopo 45’ di nulla totale. (Dal 1’ st Volpicelli 6 – Si mette in mostra con un paio di sponde interessanti per Vuletich prima e Rosina poi).

Vuletich  6.5 –  Con il colpo di testa, la specialità della casa, trova il suo primo gol all’Arechi che lo applaude anche dopo una ciabattata in area di rigore. (Dal 17’ st Rosina 6 – Da apprezzare la buona volontà nel proporsi in una frazione di gioco avara di emozioni).

Colantuono 6 – Deve fare a meno di un elemento cardine come Pucino ma schiera comunque la miglior formazione possibile. Assiste alla partita con grande attenzione e fornendo indicazioni quando necessario con la sua solita grinta.

Ayroldi di Molfetta 5 – Lascia correre con troppa leggerezza in diverse occasioni. Il tenore della partita chiaramente resta tranquillo senza però cancellare le leggerezze del fischietto pugliese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News