Connect with us

News

Il nodo allenatore è sciolto: Roberto Breda siederà sulla panchina della Salernitana

Il nuovo allenatore della Salernitana sarà Roberto Breda. Dopo gli intensi colloqui avvenuti nel corso di ieri e di questa mattina, la società granata ha preso la decisione di chiamare la bandiera dell’ippocampo per risollevare le sorti della Bersagliera.

Tecnico dei granata durante la stagione 2010-2011, la società ha deciso di virare sull’ex centrocampista della Salernitana (230 presenze e 10 reti con i colori granata e al 1993 al 1999 e dal 2003 al 2005). Con l’arrivo di Breda sembra essere certa la strada che porta a Stefano Capozucca: non è da escludere che ci sia stato un confronto con il direttore sportivo da parte di Milan e Iervolino prima di scegliere Breda. Ormai è al capolinea l’avventura di Petrachi a Salerno. Breda e Capozucca sono stati a Terni (l’allenatore è subentrato a novembre mentre il ds era già presenta da luglio in Umbria) lo scorso anno e ritroveranno Lorenzo Amatucci.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News