Connect with us

News

Il Napoli torna in campo in vista del derby: due dubbi di formazione per Spalletti

Dopo il 3-0 sul Bologna, il Napoli è tornato ad allenarsi questa mattina. Il tecnico Luciano Spalletti avrà solo un’altra giornata per lavorare all’undici da schierare domenica pomeriggio all’Arechi nel derby con la Salernitana. Una formazione che non dovrebbe essere molto diversa da quella scesa in campo ieri sera al “Maradona”, con due soli dubbi per il tecnico toscano che tornerà in panchina dopo aver seguito la sfida col Bologna dalla tribuna per squalifica.

Il primo dubbio è quello legato al portiere: ieri sera il titolare è stato Ospina, ma all’Arechi i pali potrebbero essere difesi da Meret, titolare 4 volte in questa stagione tra campionato ed Europa League. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolare Anguissa e Fabian Ruiz, mentre l’ultima casella sarà occupata da uno tra Zielinski e Mertens, col polacco leggermente favorito. Nessun dubbio invece sulla composizione del tridente offensivo: saranno Lozano, Osimhen e Insigne ad affrontare Belec.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News