Connect with us

News

Il Kosovo batte Kastanos. Panchina Belec, si rivede in campo Strandberg

Giocatori granata in campo con le proprie nazionali nella giornata odierna. Il primo impegnato è stato, alle ore 18, Grigoris Kastanos che ha sfidato, con la maglia di Cipro, il Kosovo dell’ex laziale Muriqi e del napoletano Rrahmani nello stadio amico di Larnaka. Il centrocampista della Salernitana ha giocato l’intera partita, con risultato sfortunato; vittoria esterna kosovara infatti per 2-0. Prossimo impegno per Kastanos il 5 giugno contro l’Irlanda del Nord.

Panchina per Vid Belec, la sua Slovenia ha affrontato la Svezia nella prima giornata del gruppo 4 nella Lega B. In campo l’empolese Stojanovic, l’ex Palermo Kurtic, l’ex Empoli Zajc e l’ex Cremonese Celar; finale con vittoria svedese per 2-0. Prossimo impegno domenica contro la Serbia. Serbia che ha ospitato a Belgrado la Norvergia, titolarità per Stefan Strandberg che ha guidato la difesa insieme al genoano Ostigard. La squadra di Solbakken ha vinto 1-0 grazie alla rete di Haaland; il 5 giugno derby nordico con la Svezia.

Domani impegno amichevole per la Romania Under 21 di Dragusin contro i pari età della Georgia, alle 20.45 in programma la sfida alla Bielorussia per la Slovacchia di Norbert Gyomber.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News