Connect with us

Calciomercato

Il gol e l’esultanza rabbiosa: Bonazzoli lancia un segnale… al mercato

C’è un Vilhena che ha subito un colpo da Tonali e l’olandese già veniva da una botta in allenamento. In settimana si parlava di 3-4-1-2 con l’ex Espanyol dietro le punte o Federico Bonazzoli. Invece l’attaccante di Manerbio non solo prende il posto di “Tonny” nel secondo tempo di Salernitana-Milan ma segna e cerca pure di riaprirla la partita. Croce e delizia, all’ex Sampdoria bastano 27 minuti prima di timbrare la prima rete granata del 2023 e la sua seconda a livello stagionale. Una rete non di minore importanza visto che da settimane è stato segnalato come possibile partente. Dall’assist di Lassana Coulibaly al sinistro che si spegne dietro Tatarusanu, poi il pallone raccolto in rete e scagliato in aria, quasi un gesto liberatorio a fronte di critiche e indizi di mercato.

Bonazzoli dà, Bonazzoli toglie

«Bonazzoli gioca un calcio sublime e ha la nostra stima incondizionata» diceva solo a maggio Walter Sabatini incalzato nell’argomento riscatto per il nove granata. 16 partite e potrebbe già ripartire, destinazione Cremonese. Lo Spezia lo aveva seguito ma al momento non può permettersi cifre sufficienti (tra Spezia, Sonderjyske e Casa Pia patron Platek è alle prese con tassazioni e investimenti) ma al momento la Cremonese di mister Alvini è in vantaggio. Due i punti sulla trattativa: prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza o cessione a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita. Le parti si risentiranno in tempi brevissimi con i grigiorossi che sperano di cedere quanto prima Tsadjout (Ascoli o Como) e Buonaiuto (Frosinone o Genoa).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato