Connect with us

News

Il doppio ex Sciaudone avverte il Bari: “Il pubblico sostiene la squadra con enorme calore”

Daniele Sciaudone è un doppio ex della sfida tra Salernitana e Bari. Il centrocampista della Trevigliese, compagine che milita in Eccellenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno sulla gara dell’Arechi. Sicuramente il classe 1988 è più legato ai Galletti rispetto che all’ippocampo, avendo giocato dal 2012 al 2015 ben 93 partite in biancorosso: solo 16, invece, le presenze collezionate con la casacca granata dall’agosto del 2015 al gennaio del 2016.

“Attaccato troppo presto dalla piazza”

Sulla partita: “La Salernitana vorrà portarla a casa per risalire la classifica, vista la piazza ambiziosa e la situazione deficitaria. Dall’altro lato ci sarà un Bari che ha collezionato troppi pareggi. I biancorossi dovranno prestare attenzione all’organico, che è di livello alto. E poi al pubblico, che sostiene la squadra sempre con enorme calore”.

Riguardo le due esperienze: “Bari mi è rimasta dentro, ha rappresentato il massimo punto della mia carriera in tutto e per tutto. Conservo grandi amici e affetto per la città, con ricordi indelebili. A Salerno non c’è stato modo e tempo per lasciare traccia e ne sono rimasto dispiaciuto. Sono stato attaccato molto presto dalla piazza e non mi sono mai espresso al meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News