Connect with us

News

Il derby campano stuzzica anche le tv: in campo gli assi di Dazn all’Arechi

Nonostante il testacoda, Salernitana-Napoli è partita appetitosissima. Per chi avrà l’opportunità di esserci, ma anche per chi sarà costretto a guardarla in tv o sullo smartphone. Dunque, anche per i produttori tv e naturalmente Dazn, che detiene l’esclusiva totale del campionato fino al 2024.

L’emittente ha deciso di schierare i propri assi per la gara di Halloween all’Arechi. La telecronaca sarà infatti a cura di Stefano Borghi (con l’ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, al commento tecnico), mentre a bordocampo sarà  presente Giorgia Rossi (foto in alto) insieme a Dario Marcolin per i commenti tecnici dal green dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News