Connect with us

News

Il club lancia nuova Member Card: sottoscrizioni da domani

Una nuova member card per vivere da dentro la passione granata. Il club ha lanciato sulle proprie piattaforme social un video-presentazione della nuova iniziativa. La promo ripercorre i luoghi simbolo della storia della città e del sodalizio granata, a partire dal castello d’Arechi e dal Vestuti, per poi finire con la Curva Sud del Principe degli stadi in festa dopo un goal.

Tutti i vantaggi

Attraverso la sottoscrizione della nuova card, il tifoso potrà usufruire di un canale preferenziale nella vendita di ticket, si terranno eventi esclusivi, contest dedicati a tema ippocampo, sconti e promozioni del 10% sul materiale del merchandising, acquistabile sia online che in store fisico. Si potrà sottoscrivere la member card a partire da domani, sabato 20 luglio, alle ore 12 e sarà valida fino al 30 giugno 2025.

I contest

Saranno attivati entro il 10 agosto, fa sapere la società. Al momento, il sito ufficiale del club ha lanciato in anteprima tre contest: fotografo per un giorno, esperienze esclusive e bimbi in campo. Il primo permetterà al tifoso di diventare fotografo per un giorno in occasione di una partita allo Stadio Arechi, durante il riscaldamento, per vedere e fotografare i loro beniamini in un entusiasmante percorso dedicato. Ogni Member se minoirenne dovrà essere accompagnato da un genitore/tutore maggiorenne al quale sarà offerto un ingresso omaggio; al termine dell’attività i Member saranno poi accompagnati in tribuna dal nostro staff dai rispettivi accompagnatori. Il contest “esperienza esclusiva” offrirà una possibilità unica: essere invitato ad assistere ad un match casalingo allo Stadio Arechi per vivere l’atmosfera di avvicinamento alla partita, partecipando al walk about ed al warm up. Infine, il contest “bimbi in campo” permetterà ai “junior member” di accompagnare i calciatori in campo durante il cerimoniale pre-gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News