Connect with us

News

Il Club America saluta Ochoa: “Ci lascia un’istituzione. Auguri per la nuova sfida in Europa”

Ormai tra Guillermo Ochoa e la Salernitana è questione di dettagli. Il passaggio del portiere classe 1985 alla corte di Davide Nicola è in parte confermato dal lungo comunicato di addio che il suo sodalizio di provenienza, il Club America, gli ha voluto dedicare, ringraziandolo per la lunga militanza in giallo-blu.

Dopo tre anni e mezzo nella sua seconda avventura come portiere per le “aquile”, Guillermo Ochoa saluta l’istituzione che lo ha visto crescere e consolidarsi come giocatore storico del Club América e del calcio messicano” recita il comunicato.

E Club América ringrazia Guillermo Ochoa per il suo impegno e dedizione nel portare e difendere i colori crema-blu con tanta passione e leadership per più di 10 anni nella prima squadra”.

Da parte sua, Guillermo Ochoa ha espresso la sua sincera gratitudine al Club che lo ha visto debuttare nel calcio professionistico e nel quale ha raggiunto grandi successi personali e professionali: “Sarò per sempre grato ai fan americani e al consiglio di amministrazione per il loro supporto incondizionato”, ha detto Ochoa, che è uno dei più grandi idoli della storia della squadra e fonte di ispirazione per i giovani messicani.

““Memo”, il Club América sarà sempre la tua casa. Grazie per essere parte di questi 106 anni di storia e grandezza, ti ricorderemo sempre con stima. Mentre ci incontriamo di nuovo, continua a volare e mettere in alti i nostri colori e il nome del Messico. A presto.

Grazie Guillermo Ochoa per aver contribuito a costruire la nostra storia di grandezza, sarai sempre un’Aquila dalla culla. Guillermo Ochoa, ti auguriamo successo nella tua prossima sfida in Europa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News