Connect with us

News

Il Club America saluta Ochoa: “Ci lascia un’istituzione. Auguri per la nuova sfida in Europa”

Ormai tra Guillermo Ochoa e la Salernitana è questione di dettagli. Il passaggio del portiere classe 1985 alla corte di Davide Nicola è in parte confermato dal lungo comunicato di addio che il suo sodalizio di provenienza, il Club America, gli ha voluto dedicare, ringraziandolo per la lunga militanza in giallo-blu.

Dopo tre anni e mezzo nella sua seconda avventura come portiere per le “aquile”, Guillermo Ochoa saluta l’istituzione che lo ha visto crescere e consolidarsi come giocatore storico del Club América e del calcio messicano” recita il comunicato.

E Club América ringrazia Guillermo Ochoa per il suo impegno e dedizione nel portare e difendere i colori crema-blu con tanta passione e leadership per più di 10 anni nella prima squadra”.

Da parte sua, Guillermo Ochoa ha espresso la sua sincera gratitudine al Club che lo ha visto debuttare nel calcio professionistico e nel quale ha raggiunto grandi successi personali e professionali: “Sarò per sempre grato ai fan americani e al consiglio di amministrazione per il loro supporto incondizionato”, ha detto Ochoa, che è uno dei più grandi idoli della storia della squadra e fonte di ispirazione per i giovani messicani.

““Memo”, il Club América sarà sempre la tua casa. Grazie per essere parte di questi 106 anni di storia e grandezza, ti ricorderemo sempre con stima. Mentre ci incontriamo di nuovo, continua a volare e mettere in alti i nostri colori e il nome del Messico. A presto.

Grazie Guillermo Ochoa per aver contribuito a costruire la nostra storia di grandezza, sarai sempre un’Aquila dalla culla. Guillermo Ochoa, ti auguriamo successo nella tua prossima sfida in Europa”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News