Connect with us

News

Il CCSC chiede l’installazione di un maxischermo per Frosinone-Salernitana

Il CCSC si muove per l’installazione di un maxischermo in occasione della partita di ritorno dei playout tra Frosinone e Salernitana. Infatti, la tifoseria non ha gradito lo scarso numero di biglietti destinato ai supporter dei granata al Benito Stirpe (clicca qui per sapere di più) e il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha voluto proporre l’installazione di un grande schermo per riunire i tifosi della Bersagliera che resteranno a Salerno il 26 maggio. Durante questa mattinata è stata inviata la richiesta ufficiale al Comune di Salerno con piazza della Concordia e piazza Casalbore come luoghi più idonei per contenere i tifosi della Salernitana: “LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHIEDE UFFICIALMENTE IL MAXI SCHERMO IN PIAZZA PER CONSENTIRE A TUTTI I SALERNITANI CHE RESTERANNO IN CITTA’ DI ASSISTERE INSIEME ALLA SFIDA DI RITORNO TRA FROSINONE E SALERNITANA

E’ stata inviata questa mattina la Pec al servizio protocollo del Comune di Salerno l’istanza a firma del Centro Coordinamento Salernitana Clubs. I tifosi organizzati di Salerno chiedono in buona sostanza di poter non essere esclusi dall’importante e fondamentale gara di ritorno del playout tra Frosinone e Salernitana, visto l’esiguo numero di biglietti che verrà messo a disposizione e che consentirà solo a circa mille di poter accompagnare la Bersagliera nella delicata gara di ritorno prevista per il 26 maggio p.v.

Il presidente del CCSC Riccardo Santoro e il Direttivo al completo chiedono all’amministrazione comunale uno sforzo per allestire il maxischermo in un luogo idoneo dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico, come potrebbero essere piazza della Concordia o piazza Casalbore nei pressi dello stadio Donato Vestuti.

Nel contempo, il Centro Coordinamento Salernitana Clubs esorta tutto l’ambiente granata a mantenere un atteggiamento di calma e di assoluta concentrazione rispetto al doppio appuntamento del playout contro i ciociari, mettendo da parte ogni polemica o discussione circa l’andamento di questo campionato al fine di convogliare tutte le energie possibili unicamente nella direzione della tanto auspicata salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News