Connect with us

Calciomercato

Il Casarano blinda Chiricò: “È e rimane un nostro giocatore”

Il Casarano blinda Chiricò. La compagine pugliese ha emanato un comunicato sui rumors di mercato che vedono il capocannoniere del Girone C in trattativa per approdare alla Salernitana: “Con la riapertura delle liste di trasferimento dei calciatori, il mese di gennaio è sempre stato caratterizzato da “fermenti” legati, appunto, prima che alle trattative vere e proprie, alle “voci”, ai “boatos” che in un certo qual modo possono rivelarsi nocive, con il rischio di destabilizzare l’ambiente. Anche il Casarano, negli ultimi giorni, è stato oggetto di “rumors” che hanno avuto per protagonista Mino Chiricò per una sua eventuale cessione.

Il presidente Antonio Filograna però fa chiarezza sull’argomento, sgombrando il campo da equivoci: “Mino Chiricò è e rimane un calciatore del Casarano – afferma – mi corre l’obbligo, a questo punto, di fare chiarezza e smentire categoricamente tutte le voci che in questi ultimi giorni si sono rincorse anche ieri in maniera disordinata. Mino Chiricò è un elemento chiave della nostra squadra, uno dei protagonisti della prima parte della stagione, nonché capocannoniere del girone. Non abbiamo mai pensato di privarci di un calciatore di grande spessore”.

Presidente, però le voci di un forte interessamento per il calciatore da parte della Salernitana sono state a più riprese riportate dagli organi di stampa e dai vari siti social.

“Ho letto anch’io molte notizie a questo punto infondate – prosegue il presidente – tra le voci, i desideri e la concretezza di una trattativa, peraltro mai in essere, però ne corre. Ma aldilà di tutto, la sostanza inconfutabile è che Mino resta un punto fermo della stagione del  Casarano. Io lo considero uno dei calciatori più importanti della rosa a disposizione di mister Di Bari, perciò, per quanto mi riguarda, il capitolo è abbondantemente chiuso”.

La notizia che la tifoseria attendeva con trepidazione e malcelata preoccupazione, cioè l’inamovibilità di Mino Chiricò è quindi ufficialmente arrivata per bocca del Presidente. Ora testa al campionato”.

FOTO DA CASARANO CALCIO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato