Connect with us

Calciomercato

Il caos che stoppa il mercato: sfumano gli obiettivi granata

Un ridimensionamento di budget e un allenatore da (ri)annunciare legano le mani a Gianluca Petrachi. Il ds granata aveva imbastito trattative, ma l’addio di Sottil e l’interruzione dei dialoghi con Brera Holdings cambiano gli scenari. La Salernitana avrà minori possibilità di spesa e dovrà attendere le richieste del nuovo allenatore.

Addio giocatori

Il club granata sta quindi mollando i calciatori che aveva messo nel mirino. A partire da Jari Vandeputte. L’esterno del Catanzaro sembrava, cinque giorni fa, ormai vicinissimo alla Salernitana. Ora la Cremonese ha strada libera e sta definendo l’arrivo del giocatore belga, insieme anche a quello del portiere Fulignati, sempre dal Catanzaro. Il club grigiorosso vorrebbe riavere anche Massimo Coda, che nell’ultima stagione (in prestito) ha segnato 18 gol con la Cremo. Sul bomber era forte la Salernitana che puntava ad inserire anche Maggiore nella trattativa. Genoa che invece proponeva alla Salernitana Mattia Aramu, ora vicinissimo al Mantova. Anche la Sampdoria pensa a Coda. Il club blucerchiato ha però come obiettivo principale Gennaro Tutino. Pure per lui Petrachi si era mosso concretamente, incontrando l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato