Connect with us

Calciomercato

Il Cagliari insiste per Nicola, anche il Bari su Inzaghi

Il Cagliari pressa Davide Nicola, ma l’Empoli non lo molla. Il club toscano vuole trattenere l’allenatore, proponendogli anche un rinnovo di contratto fino al 2026. Come riporta SkySport, il club sardo vede Nicola come la miglior soluzione per il post Ranieri; le intenzioni di Nicola dipenderanno molto da cosa gli proporrà il Cagliari. In caso di apertura da parte del tecnico, allora potrebbero iniziare i contatti tra le due società. Come alternative, il Cagliari pensa anche a Sottil e Andreazzoli.

Intanto Pippo Inzaghi è finito anche nel mirino del Bari. Il club biancorosso deve ripartire dopo la salvezza ai playout. Il nuovo direttore sportivo, che sostituirà Ciro Polito, dovrebbe essere Giuseppe Magalini. Come riporta il Corriere dello Sport, per la panchina è spuntato il nome di SuperPippo che piace molto però anche al Pisa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato