Connect with us

News

Il Brescia presenta il calendario 2019, tanti cori per Donnarumma: in settimana toccherà alla Salernitana

È stata una settimana lunghissima quella che ha portato al monday night dell’Arechi. La Salernitana si è allenata, concentrata e in silenzio dopo la scoppola di Cittadella. Più leggero il clima a Brescia, le rondinelle stanno volando a suon di gol e il Rigamonti si sta divertendo. Venerdì scorso c’è stato l’abbraccio tra i calciatori lombardi e la città. Presso uno store ufficiale della società è stato presentato il calendario 2019 del club con la presenza non solo dei tifosi ma anche del sindeco Emilio Del Bono e della sua vice Laura Castelletti. Tanti i calciatori presenti, a cominciare dall’acclamatissimo Alfredo Donnarumma: per lui intonati tantissimi cori. E poi, naturalmente, selfie, autografi e raccomandazioni. C’erano anche il portiere Alfonso, poi Gastaldello, Morosini, Curcio e Bisoli.

Anche la Salernitana a breve farà conoscere il proprio calendario. È prevista proprio in settimana la presentazione dell’evento, al quale parteciperanno come ogni anno alcuni calciatori granata. Il modo migliore per arrivare all’appuntamento? Battere il Brescia, così il sorriso nei selfie sarà ancora più splendente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News