Connect with us

News

Il 30 la ripresa degli allenamenti: a Siracusa Raffaele spera in almeno due rientri

Ieri mattina la Salernitana ha svolto l’ultimo allenamento prima del rompete le righe che durerà otto giorni. La squadra si ritroverà infatti il 30 pomeriggio al Mary Rosy per riprendere la preparazione in vista del ritorno in campo a Siracusa il 4 gennaio. La truppa di Raffaele si allenerà quindi anche a San Silvestro e il 1 gennaio. Nel periodo di stop i calciatori comunque seguiranno un programma di allenamenti personalizzato, stilato dallo staff.

L’allenatore spera di riavere qualche pedina in più per il match con gli aretusei. Roberto Inglese è a riposo forzato, causa lombalgia (ha saltato le gare con Picerno e Foggia) ma, dopo i giorni di festa, farà esami per capire il quadro della situazione con lo staff medico e i tempi di recupero. Michael Liguori ha dato forfait per la gara con i rossoneri e pure dovrà essere valutato. Armando Anastasio, come svelato da Raffaele, convive da tempo con dei fastidi e difatti è stato risparmiato contro i dauni. Il periodo di riposo lo aiuterà a rimettersi in sesto.

Assenti nelle ultime gare, andranno verificate le condizioni di Mauro Coppolaro, Paolo Frascatore e Ivan Varone. Tutti e tre potrebbero ritrovarsi però al centro di voci di mercato. Nel 2026 dovrebbe rientrare Eddy Cabianca, fuori ormai da metà novembre a causa di un serio infortunio muscolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News