Connect with us

News

Iervolino, una pizza a stelle e strisce per… tifare granata

Un salto al ristorante pizzeria San Matteo di New York per sentirsi più vicino a casa e soprattutto alla Salernitana. Danilo Iervolino ha fatto capolino per la seconda volta nell’affermato locale, vera e propria enclave salernitana negli States, dove il patron sta trascorrendo un periodo di vacanza. Lì festeggerà pure l’arrivo del 2024, magari condito da un risultato positivo sul campo del Verona.

Già un anno fa di questi tempi il presidente della società granata volò a New York per una buona pizza, incontrando i membri del Salernitana Club Manhattan che gli consegnarono una targa (clicca qui per leggere). Ciro Casella, titolare di SMNY, non ha perso l’attimo e ha pubblicato una foto con il patron con vessilli granata ben in vista sui social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News