Connect with us

News

Iervolino torna in trasferta: sarà a Brescia. E il piccolo Matteo gli scrive una lettera

Danilo Iervolino spera di esultare, pure stasera, come con la Cremonese. Al Rigamonti, ad accompagnare la Salernitana, ci sarà anche il patron, lo svela il Corriere dello Sport. Dopo le presenze casalinghe con Reggiana e Cremonese quindi, Iervolino tonerà accanto alla squadra anche in trasferta. La presenza del patron, ormai definitivamente riavvicinatosi alla piazza, sarà sicuramente una spinta in più alla squadra in una gara molto importante. Iervolino sarà allo stadio con l’ad Milan; l’ultima presenza esterna dell’imprenditore risale a dieci mesi fa, quando, il 12 aprile 2024, assistette alla debacle (4-1) dei granata all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Una bella dimostrazione di affetto il patron l’ha ricevuta da un piccolo tifoso, Matteo Rossi, di 10 anni. Matteo ha inviato una lettera, scritta nell’ambito di una iniziativa scolastica, alla sede sociale del club che ne ha riportato il contenuto sui social: “Egregio Signor Presidente, mi chiamo Matteo Rossi, vivo a Casale Monferrato, ho 10 anni e frequento la scuola media “Trevigi”. Tifo Salernitana da quando sono piccolo, questo amore me lo ha trasmesso mio padre; anche se vivo a Casale guardo ogni partita e in estate, quando vengo a Salerno, vado a vederli dal vivo. Le scrivo questa lettera per un progetto della professoressa Zambelli intitolato “alla vecchia maniera”, e consiste nello scrivere una lettera da spedire. All’inizio non è stato facile ma alla fine è stato molto bello. Ho scelto lei perché, anche se oggi la squadra è in un momento difficile, ha sempre cercato di fare il meglio. Fin da quel 31 dicembre alle 23:59 quando ha deciso di comprare la squadra e di salvarla dal fallimento. Ha costituito la rosa perfetta, comprando il dirigente migliore di tutti Sabatini e l’allenatore dei miracoli Nicola. Sarebbe un sogno per me avere la maglia autografata dai giocatori della Salernitana. Lei è il Presidente migliore di tutti. Cordiali saluti, Matteo Rossi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News