Connect with us

News

Iervolino suona la carica: “Inizia un campionato che vogliamo resti nella storia”

Quando mancano poche ore alla sfida con la Roma, arriva il messaggi di Danilo Iervolino. Il presidente della Salernitana ha motivato tifosi e squadra nel giorno della partita che segnerà l’inizio del “cammino in un campionato che vogliamo rimanga nella storia”. 

Si inizia subito con una partita difficile quanto affascinante: “Affrontiamo una squadra fortissima allenata da un grande mister, la Roma è sicuramente una candidata allo scudetto, ma la Salernitana è forte ed ha in sé il “Macte Animo”, scatena il coraggio e la passione nei momenti di necessità. Un’arena ,con 30.000 persone innamorate, aiuterà il mister Nicola e tutti i giocatori a dare il massimo, per cogliere un grande risultato. Grande spettacolo all’Arechi! Sempre più forti, più veloci e più in alto. Forza Ragazzi” ha concluso il patron.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News