Connect with us

News

Iervolino, Sabatini e Fazio premiati a Milano. Il difensore: “Proveremo a vincere contro l’Inter”

In serata Walter Sabatini e Federico Fazio hanno presenziato, presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni a Milano, alla presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini. Non era presente fisicamente ma è intervenuto in call anche Danilo Iervolino: “La squadra è in forma a prescindere dalla mia presenza, Sabatini me lo ha confermato – le parole del numero uno granata – La temperatura in città è alta perché la riscaldano i tifosi. Sono convinto che in Lega si troverà un equilibrio e a breve avremo un nuovo presidente”. Al dirigente, al difensore e al patron è stato consegnato, dall’U.S. Aldini Bariviera, il premio Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”. Queste le parole di Fazio: “Non potevo dire di no a Sabatini. Salerno è una bella sfida. Fisicamente mi sento bene e crediamo nella salvezza. Proveremo a battere l’Inter”. Walter Sabatini ha ricordato Pierluigi Frosio, ex calciatore scomparso lo scorso 20 febbraio, che è stato direttore sportivo della Aldini e compagno di squadra del ds a Perugia. Durante la serata condotta dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e dalla conduttrice e showgirl Barbara D’Urso sono stati premiati anche i calciatori Immobile, Calabria, Pessina, Dybala, Zanimacchia, gli allenatori Dionisi e Juric, il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, il coordinatore dell’attività agonistica del settore giovanile dell’Atalanta Giancarlo Finardi, l’allenatore degli allievi nazionali under 16 del Milan Ignazio Abate e i giornalisti Alberto Brandi e Piero Chiambretti.

Il torneo si svolgerà dal 6 aprile al 5 giugno e sarà riservato alla categoria Esordienti 2009, vi parteciperanno Milan, Inter, Verona e Torino. Lo scopo benefico dello stesso è quello di donare il ricavato alla campagna dell’Associazione “Ai.Bi. – Amici dei Bambini: #BAMBINIxLAPACE” e di allestire alcuni campi profughi sia in Ucraina sia nella confinante Moldova.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News