Connect with us

News

Iervolino ricomincia: discorso alla squadra e confronto con il tifo organizzato

Una mano tesa verso squadra e tifoseria. Ha assunto questo significato la visita inaspettatata di Danilo Iervolino, questa mattina, al Mary Rosy. Il riavvicinamento del patron era stato preannunciato dall’ad Milan e si è materializzato. L’ultimo blitz era datato marzo 2024, quando Iervolino fu chiamato ad intervenire, dopo i fatti di Udine riguardanti Dia.

La mattinata

Rinfrancato da un buon avvio di campionato che vede la squadra in piena zona playoff e non troppo distante dalla promozione diretta, Iervolino ha voluto trasmettere carica e positività all’ambiente. L’imprenditore palmese si fermato per un paio d’ore al centro sportivo, ha assistito all’allenamento della squadra, alla quale ha poi parlato, e si è confrontato sia con mister Martusciello che col ds Petrachi, facendosi relazionare su umori e prospettive. Un incontro che può essere solo positivo in vista di un ciclo di cinque partite che dirà molto sul destino in campionato della Salernitana. Da sottolineare anche la presenza di tutto il board dirigenziale, dal presidente Busso, passando per l’ad Milan, fino al vicepresidente Petrucci, anche lui assente da un po’, quasi a voler sottolineare come la Salernitana non sia da svendere, anzi.

Significativo pure l’incontro con una delegazione della Curva Sud Siberiano. Un colloquio che è servito per chiarire e mettere da parte incomprensioni, tensioni e malumori degli ultimi mesi e per provare a ripartire insieme, remando tutti verso la stessa direzione per il bene della Salernitana. E chissà che proprio questo confronto non possa convincere Iervolino a presentarsi all’Arechi sabato per la sfida allo Spezia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News