Connect with us

News

Iervolino, riavvicinamento e difesa della squadra. In ogni caso resterà il proprietario della Salernitana

Danilo Iervolino è tornato prepotentemente sulla scena nel corso dell’ultimo mese. Il patron ha seguito le trasferte fondamentali di Genova e Cittadella per poi immergersi nel caos playout che ha investito la cadetteria. Il proprietario della Salernitana è restato e resterà vicino alla squadra nel corso di questi giorni sul campo, ieri ha tenuto un discorso ai giocatori al Mary Rosy (clicca qui per sapere di più). Naturalmente, il patron dei granata è anche il primo difensore della Salernitana nel terremoto che ha sconvolto la cadetteria, volendo una Serie B a 22 squadre dopo il rinvio degli spareggi salvezza ed un ricorso ancora in atto.

Proprio queste settimane hanno dato nuova linfa a Danilo Iervolino ed al suo sinallagma d’amore con la Salernitana. Il nativo di Palma Campania resterà in ogni categoria, sperando di preservare la cadetteria. Il patron sarebbe disposto ad investire sull’ippocampo anche in Serie C, sognando di riportare i colori granata in Serie A. Nel corso della settimana dovrebbe arrivare anche la certezza della sede del ritiro pre campionato. Tutto dipenderà anche dalla categoria dove militerà il prossimo anno la Bersagliera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News