Connect with us

News

Iervolino, occhio anche alle strutture: domani blitz in via Roma

Non è ancora in carica, ma Danilo Iervolino è già al lavoro per il progetto Salernitana. A trecentosessanta gradi, dato che si va oltre l’aspetto sportivo. Ecco perché domani mattina l’imprenditore napoletano, come anticipa l’edizione odierna de Il Mattino, è atteso a Palazzo di Città dove dovrebbe incontrare il sindaco Vincenzo Napoli dopo il contatto telefonico di Capodanno. In quell’occasione il primo cittadino “ha espresso all’imprenditore affettuosi auguri di buon lavoro apprezzandone l’entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura imprenditoriale e sportiva”.

Iervolino incontra Napoli: il punto strutture

Uno degli aspetti più importanti del nuovo corso societario sarà quello relativo alle strutture: l’attuale convenzione dello stadio Arechi scadrà il prossimo 30 giugno. Facile immaginare che Iervolino voglia sfruttare pienamente le potenzialità dell’impianto di via Allende, da tenere aperto sette giorni su sette. Il sindaco Napoli potrebbe sollecitare Iervolino anche sulla vicenda del campo Volpe: l’area di 42.770 metri quadri è stata messa all’asta con un prezzo base di circa 9,7 milioni di euro dal Comune: la prima asta, tenutasi lo scorso 29 dicembre, è andata deserta. Chissà che l’imprenditore partenopeo non decida di farci un pensierino, nell’ambito di un progetto di rilancio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News