Connect with us

News

Iervolino non abbandona l’ipotesi Isco: “Ho parlato di lui con De Sanctis”

Danilo Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il presidente della Salernitana, oltre ad aver affrontato la situazione calcistica della squadra, ha parlato anche di Isco, confermando l’interessamento della Salernitana, e delle possibili operazioni di calciomercato che potrebbero essere svolte durante questo mese.

“Studiamo molti profili”

Il presidente ha parlato anche dell’acquisto di Ochoa: “Il messicano è stata un’occasione, ma avevamo bisogno di un portiere visto l’infortunio che ha rimediato Sepe. Il calciomercato è appena iniziato e la società sta seguendo con molta cura vari profili. Le decisioni avverranno dopo la partita di domenica contro il Torino”. Su Isco e sul calciomercato, inoltre, ha detto: “Io e De Sanctis ne abbiamo parlato, ma stiamo monitorando giocatori esperti e giovani. Il nostro obiettivo è quello di fare 2-3 colpi per rinforzare la squadra”.

Nell’intervista, il presidente ha rinnovato piena fiducia a Nicola ed ha parlato della situazione in classifica: “Nel calcio contano i fatti che, al momento, stanno dalla parte di Nicola visto che la Salernitana è in vantaggio di otto lunghezze sulla terzultima. La rosa mi è sembrata scarica solamente contro Fiorentina e Monza: perdere può succedere, ma la squadra deve sempre fare il suo gioco. Meritiamo di trovarci in questa posizione”. 

La politica sportiva

Alla fine, Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Lega A: “Servirebbe una nuova struttura con quattro gambe. La prima dovrebbe occuparsi della parte sportiva, la seconda dovrebbe occuparsi invece del marketing, la terza dovrebbe essere adoperata per dare consulenze alla società mentre l’ultima dovrebbe promuovere le attività per il sociale. Da approfondire, però, è sicuramente il tema dei settori giovanili per ritornare al livello delle altri grandi leghe europee”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News