Connect with us

News

Iervolino no stop con gli investimenti: diventa nuovo socio della Vertis

Danilo Iervolino non si ferma alla Salernitana. L’imprenditore campano entrerà a far parte del mondo della finanza, acquisendo alcune quote della Vertis; quest’ultima è una società nata nel 2007, attiva nel Sud Italia, che si occupa di gestione del risparmio.

In particolare, l’attuale presidente della Salernitana è entrato nella compagine sociale con una quota del 6,2%, attraverso la Idi Srl, società da lui controllata al 100% e tramite la quale ha acquistato lo stesso club granata il 31 dicembre scorso. Ad accoglierlo, e ad annunciarlo con un comunicato stampa, l’Amministratore delegato di Vertis, Amedeo Giurazza: “Un benvenuto ad un nuovo socio di valore ed esperienza come Danilo Iervolino, che vanta una bellissima storia imprenditoriale di successo. Sono certo che il suo contributo e la sua vision ci aiuterà a crescere e sviluppare ulteriormente le attività e i progetti in cui siamo impegnati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News