Connect with us

News

“Iervolino mettici la faccia”, prosegue la contestazione con striscioni in città

Strascichi del k.o. contro il Bologna e della ennesima non-prestazione da parte degli uomini di Inzaghi. Dopo aver lasciato anzitempo i gradoni ed essersi radunati in qualche migliaio dinanzi al settore tribuna per ottenere un confronto diretto con Danilo Iervolino, gli ultras della Curva Sud Siberiano non rinunciano a far sentire la propria voce.

Il messaggio è stato ripetuto questa sera a mezzo “carta”: “Iervolino mettici la faccia” recitano gli striscioni esposti da pochi minuti in diverse zone della città e firmati dalla Curva Sud Siberiano. Dal parco Pinocchio (in foto), zona porto, Torrione e in tutta la provincia. Prosegue, dunque, la contestazione dei sostenitori dell’ippocampo, delusi dalle prestazioni senza mordente sul rettangolo verde e dagli assordanti silenzi della proprietà. Ieri sera il numero uno della Salernitana era atteso dagli ultras nel piazzale antistante la tribuna azzurra per un confronto, poi ottenuto soltanto con l’ad Milan (leggi qui per approfondire).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News