Connect with us

News

Iervolino guarda avanti: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Il gruppo è la nostra forza”

Al termine della vittoria per 1-0 della Salernitana sul campo dell’Atalanta Under 23, ha parlato ai microfoni di LiraTv Antonio Pio Iervolino, schierato per la prima volta dal primo minuto. Sul lavoro settimanale e sulla difficoltà della partita, Iervolino ha sottolineato l’approccio della squadra:Abbiamo lavorato bene durante la settimana. Sappiamo che ogni partita è difficile e combattuta, non ce ne sono di semplici”.

Sul peso del cognome e sulle responsabilità personali, il giovane centrocampista ha parlato con lucidità:Non è facile, essere il nipote comporta sicuramente un peso importante. Col tempo però sto imparando a conviverci, può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Di recente ho ricevuto anche i complimenti per la partita giocata contro il Siracusa”.

Infine, sul momento della squadra e sulle difficoltà che possono emergere nel corso della stagione, Iervolino ha aggiunto:I cali possono capitare a tutti, fanno parte del percorso di una squadra. È un momento da superare, soprattutto per chi, come me, magari gioca meno. Bisogna lavorare bene tutta la settimana e preparare ogni partita una alla volta. Poi sarà il campo a parlare, speriamo nel modo giusto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News