Connect with us

Calciomercato

Iervolino e Milan attendono Angelozzi. Nomi alternativi: c’è anche Capozucca

La proposta c’è, è stata ascoltata e ora si attende una risposta. Guido Angelozzi prende tempo e tiene in stand by la Salernitana. Il dirigente siciliano è rientrato nella sua Catania e riflette sul suo futuro. Sul quale, in verità, non ci sarebbero dubbi, visto il triennale che lo lega al Frosinone. Il presidente ciociaro Stirpe vorrebbe tenerlo e glielo ha fatto capire, lo incontrerà a giorni. Da capire se, da parte di Angelozzi, ci sia volonta di cambiare o di proseguire insieme, anche dopo la cocente retrocessione.

Gli altri nomi

Iervolino e Milan hanno fatto il massimo per convincere il dg, ma tengono calde anche le piste alternative. L’obiettivo è ufficializzare e presentare il nuovo dirigente nella prima decade di giugno. Il tempo stringe. I nomi più graditi, dopo Angelozzi, sono quelli di Carlo Osti, voglioso di rilancio dopo la fine dell’esperienza alla Samp, di Mauro Meluso, che saluterà il Napoli, di Rocco Maiorino e dell’ex Torino, Gianluca Petrachi. Su Osti però c’è anche il Cesena, neopromosso in B e su Meluso vigilano Cosenza e Bari. Bari che ha salutato ufficialmente Ciro Polito, altro nome che la Salernitana terrebbe in considerazione, come quello di Marco Valentini, liberatosi dall’Ascoli post retrocessione. Il club granata avrebbe fatto qualche chiacchierata interlocutoria anche con Stefano Capozucca, legato contrattualmente per un altro anno alla Ternana, anch’essa retrocessa in C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato