Connect with us

News

Iervolino, dimissioni prima del Cittadella: CdA convocato il 16 agosto

Dal 17 agosto, giorno di Salernitana-Cittadella, la Salernitana avrà un nuovo presidente. Per il giorno prima è infatti convocato il Consiglio d’Amministrazione e Danilo Iervolino formalizzerà le proprie dimissioni. Resterà proprietario, ma sceglierà una figura più presente. Intanto, insieme all’ad Milan e all’uffico legale, proseguono le interlocuzioni con soggetti interessati all’acquisizione del club.

Dopo il 16 agosto entrerà in gioco Gabetti Sport che fornirà due figure. Roberto Busso, forte di una consolidata amicizia con Iervolino per passate collaborazioni in UniPegaso, sarà il presidente; arriverà, come direttore generale, Ferdinando Elefante, che ha ricoperto il ruolo alla Juve Stabia nella scorsa stagione. Il dg darà man forte all’attuale organizzazione societaria, ma senza entrare in discorsi tecnici, competenza del ds Petrachi. Il gruppo, noto principalmente nel campo delle compravendite immobiliari e che ha recentemente intrapreso esperienze nel mondo del calcio, avrà la consulenza manageriale, la direzione generale e dovrà redigere un business plan per non far perdere valore al marchio e magari cercare nuovi sponsor.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News