Connect with us

News

Iervolino, blitz in ritiro: il patron carica tutti e chiede orgoglio

La partita di oggi è delicatissima e c’è un solo risultato per provare a rimettere il treno sui binari, si può imboccare soltanto battendo il SudTirol con la voce grossa. Danilo Iervolino sa che il momento è particolare e ha deciso di tornare in campo in prima persona, non solo perché questo pomeriggio dovrebbe essere di nuovo all’Arechi.

Ieri pomeriggio, infatti, secondo quanto si legge sul Mattino, il patron ha scelto di fare una sorpresa alla squadra e allo stesso Pasquale Marino per battezzare il suo esordio sulla panchina granata. Iervolino infatti si è recato nell’albergo cittadino dove la Salernitana si riunisce nel ritiro prepartita e ha voluto parlare al gruppo esprimendo carica e spronando tutti a fare il massimo con orgoglio e dignità, al di là dei premi salvezza promessi e che tanto rumore hanno fatto settimana scorsa.

Iervolino avrebbe cercato di toccare le corde emotive della squadra e dello staff per cercare di immettere benzina nei serbatoi dei calciatori di Marino. Il patron avrà anche discusso con Marino per la prima volta dal vivo: ha chiesto orgoglio, rispetto per la piazza, magari anche di tirare più in porta e naturalmente di vincere la partita, per continuare a inseguire l’obiettivo salvezza. Forse non si aspettava di dover soffrire anche quest’anno? Di errori ne sono stati commessi, ma la rosa allestìta non è certo da retrocessione e deve lottare per dimostrare di non essere inferiore ad altre squadre che però hanno avuto più continuità fino a questo momento. La carica del patron per iniziare una specie di nuovo mini campionato con Marino in panchina: servono almeno 3 vittorie casalinghe e poi qualche risultato positivo anche fuori. Iervolino ci crede e ce la mette tutta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News