Connect with us

News

Per Iervolino compleanno in famiglia in attesa di un regalo granata

Danilo Iervolino attende un regalo dalla sua Salernitana. Il patron sarà assente giustificato a La Spezia e resterà in famiglia con i propri cari per festeggiare il suo compleanno. Spegnerà infatti oggi  quarantacinque candeline mentre la tv sarà sintonizzata sul match del Picco che può valere tantissimo in chiave salvezza. Sono arrivati anche gli auguri social della Salernitana.

La speranza è di festeggiare e ringraziare in videocall la squadra a fine partita. Tre punti sarebbero il miglior regalo da scartare soprattutto per via della situazione di classifica che si metterebbe in discesa per la Salernitana: dopo la sconfitta del Verona di ieri contro la Juventus, fare risultato pieno in Liguria significherebbe mettersi a un rassicurante +11 sulla terzultima posizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News