Connect with us

News

Iervolino a Kiss Kiss Napoli: “Correre il doppio per annullare divario nel derby. Dia? Ci affidiamo a lui”

“Credo che riusciremo a fare la nostra gara”, sono parole di speranza quelle dette da Danilo Iervolino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante questa mattinata. Il presidente della Salernitana ha parlato del derby di domani ed anche del negativo inizio di stagione della Bersagliera.

“Dia? Fondamentale”

Il patron dell’ippocampo ha cominciato parlando della partita di domani e della gara di martedì in Coppa Italia: “Spero che la vittoria in Coppa Italia possa dare nuova energia a questa squadra. Abbiamo giocato con grinta e qualità, la squadra ha giocato una bellissima partita a testa alta e con coraggio come non aveva ancora fatto in campionato, con una tensione nervosa che ci ha aiutato a vincere i contrasti e arrivare prima su ogni pallone. Domani giochiamo contro una squadra fortissima, sicuramente superiore a noi, ma spero che riusciremo a fare la nostra gara: dovremo correre il doppio per compensare il divario”.

Iervolino ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto tra le due tifoserie e su Boulaye Dia: “Spero che De Laurentiis possa venire allo stadio e poi spero che le due tifoserie riescano a creare un ponte di amicizia, anche se ognuna dovrà tifare e sostenere i propri colori. L’abbiamo detto più volte, deve esserci simpatia reciproca. Ovviamente i tifosi devono tifare i propri beniamini ma il calcio deve mirare a questo, al terzo tempo in cui si va a bere una bibita insieme. Dia? È un calciatore fondamentale, è l’attaccante principale di questa squadra che ci è costato 18 milioni tra cartellino, agenti e prestito, abbiamo giocato senza di lui per troppo tempo nella prima parte di campionato in cui avevamo fuori anche Daniliuc e poi Coulibaly. L’anno scorso con i suoi gol ci ha aiutato ed è micidiale cecchino sotto porta quindi spero che anche quest’anno ci riesca a dare una mano per un’altra storica salvezza: dobbiamo affidarci a lui”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News