Connect with us

News

Ieri minimo stagionale all’Arechi. Prevendita Reggiana in stand by, club valuta iniziative per i tifosi

Il momento resta delicato e la gara di sabato contro la Reggiana sarà la prima di diciassette finali per tentare la risalita salvezza: “Lavorare e crederci”, ha scritto la Salernitana sui social. Anche ieri il tifo organizzato, pur avendo decretato la fine dello sciopero di inizio gara, non ha mancato di far sentire il proprio dissenso verso la società, esponendo uno strisicone eloquente: “Il tempo è scaduto: fatti e non più parole!”. Pieno sostegno invece ai calciatori, applauditi, nonostante il ko, a fine gara.

Proprio in queste ore il club sta pensando a come tendere una mano ai tifosi, per portarli dalla propria parte in un momento delicato. Per la gara contro la Reggiana l’Arechi, che ieri ha fatto registrare il minimo stagionale con appena 7463 presenze (di certo il meteo non ha aiutato), dovrà tornare a gremirsi. Non è ancora partita la prevendita per la gara contro i granata emiliani e non è quindi da escludere che nei prossimi giorni la società lanci iniziative speciali per avvicinare i supporter, con particolare attenzione alle famiglie e ai più giovani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News