Connect with us

Calciomercato

Tosto sempre più vicino. Rispunta Dalle Mura

Daniele Faggiano è alla ricerca di elementi in grado di riforzare il reparto arretrato. Considerando che Eddy Cabianca è ancora fermo ai box e rientrerà, presumibilmente, a gennaio ma avrà bisogno di tempo per ritrovare condizione e che Armando Anastasio non è in perfette condizioni fisiche, il ds punta alcuni difensori per consegnarli al tecnico Raffaele già per il match col Siracusa.

Secondo Il Mattino, il primo nome in entrata dovrebbe essere quello di Lorenzo Tosto (’06) dell’Empoli. I granata puntano a sfruttare i buoni rapporti in essere con gli azzurri, dopo le operazioni Lovato e Brancolini in estate, per prelevare il figlio d’arte. I toscani che avrebbero già dato l’ok per il passaggio, a titolo temporaneo, del mancino alla corte di mister Raffaele. Il difensore non è mai sceso in campo durante questa stagione di B, perchè chiuso da elementi di maggiore esperienza.

Se Tosto rappresenta un profilo giovane, Christian Dalle Mura (’02) sarebbe invece un elemento più navigato. Il difensore di proprietà del Cosenza ha giocato finora 8 gare. Legato ai silani fino al giugno 2027, possibile che il club granata debba sborsare una cifra per rilevarne il cartellino.

 

 

FOTO DA EMPOLI FC

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato