Connect with us

Calciomercato

Idea in avanti: Petrachi segue un olandese andato in doppia cifra in C

Gianluca Petrachi ha ammesso che il proprio sguardo sarà rivolto anche a giocatori poco conosciuti che si sono magari fatti le ossa in Serie C: giovani, affamati, magari meglio ancora se con un pizzico di esperienza in cadetteria o comunque a livelli superiori all’estero. Daishawn Redan può rispondere a questo identikit.

L’attaccante olandese classe 2001 ha indossato la maglia della Triestina nella scorsa stagione, con uno score di 11 gol in 35 presenze nel girone A della terza serie tra campionato e playoff. Il calciatore è però di proprietà del Venezia, al quale è rientrato per fine prestito. Il club lagunare, che lo ha pescato dagli olandesi dell’Utrecht nel gennaio del 2023, vorrà probabilmente farlo salire di categoria per continuare a monitorarne i progressi a distanza e difficilmente lo tratterrà in Serie A. Sarebbe quindi disposto a cederlo di nuovo temporaneamente.

Redan, cresciuto nei settori giovanili di Ajax e Chelsea, ha giocato anche in Bundesliga con l’Hertha Berlino e ancora in Eredivisie con il Groningen. Si tratta di un attaccante molto mobile, alto 176 centimetri, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo giocando accanto ad una punta di peso. Si tratta di uno dei tanti nomi sul taccuino del ds. Primi sondaggi partiti con il suo entourage che è composto, tra gli altri, dall’ex calciatore olandese della Lazio, Edson Braafheid.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato