Connect with us

News

Ibra saluta il calcio, arrivano i messaggi dei granata Rampulla e Ribery

Zlatan Ibrahimovic ha detto basta. Dopo la vittoria col Verona, lo svedese ha avuto una passerella finale in cui ha dato il suo addio al calcio, dopo l’ultima stagione condizionata dagli infortuni che gli hanno permesso di giocare in appena quattro occasioni. L’ex Inter ha ricevuto i saluti social anche di due granata. Michelangelo Rampulla era alla Juventus, come preparatore dei portieri, quando Ibra lasciò i bianconeri nel 2006. “Una carriera straordinaria, personaggio unico, hai fatto divertire tutti gli amanti del calcio con le tue fantastiche giocate!!! Grazie Ibra!!”, il pensiero di Rampulla con una foto dei due a San Siro nell’ultimo Milan-Salernitana.

Da un campione ad un campione. A salutare Ibra anche Franck Ribery, con una story dei due a San Siro nel match dello scorso 13 marzo: “Congratulazioni per una carriera leggendaria, fratello. Ti auguro il meglio per il futuro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News