Connect with us

News

Iannoni, in B tanti occhi su di lui: l’ex granata potrebbe lasciare il Perugia

Edoardo Iannoni è stato un calciatore granata fino al 17 giugno scorso. Il Perugia, club con il quale il giovane centrocampista ha disputato le ultime due stagioni in B e C, aveva esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del classe 2001. La società di Iervolino aveva poi deciso di non procedere al controriscatto, facoltà che comunque le spettava, evitando così un esborso di circa 1,2 milioni di euro.

L’interesse

Dopo il prestito biennale, dunque, il club di Santopadre ne ha acquistato il cartellino pagando 400mila euro ai granata, ma l’entourage del calciatore spinge per riapprodare in serie cadetta. Non a caso, Edoardo Iannoni è ad oggi oggetto del desiderio di molti club avversari dei granata il prossimo anno: su tutti, si sarebbe mosso Morgan De Sanctis, neo diesse del Palermo e fresco ex proprio della Salernitana, ma sul giovane centrocampista ci sarebbero anche Cremonese e Pisa, che avrebbero già inviato dei mandati esplorativi per sondare le possibilità di una trattativa. Tra cadetteria, serie C e coppe di lega, Iannoni ha disputato 67 partite con la maglia del Grifo, totalizzando anche 4 gol e 2 assist, tutti nell’ultima stagione giocata in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News