Connect with us

Giovanili

Iannone, dall’Under 15 alla prima squadra: il baby granata convocato contro il Venezia

Tornato nella Primavera granata dopo l’avventura di sei mesi al Casarano, in Serie D, Carmine Iannone prova a farsi notare anche da Gian Piero Ventura. L’attaccante classe 2001, complici le indisponibilità nella rosa a disposizione del tecnico, è stato convocato per la gara di martedì col Venezia.

La convocazione è anche merito dell’impatto che il baby granata ha avuto sulla Primavera da quando si è unito al gruppo di mister Rizzolo. Il classe 2001, prelevato dalla scuola calcio Franco Della Monica, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili granata, avendo iniziato nell’Under 15 e continuato fino in Primavera l’anno scorso. Durante gli anni tra i granatini si è anche guadagnato la possibilità di vivere l’esperienza di partecipare a degli stage con la nazionale, sia quando era in Under 15 che in Under 17. Adesso, a suon di buone prestazioni compresa la doppietta decisiva nell’ultima gara contro il Cosenza, Iannone si è guadagnato l’attenzione anche dell’ex ct della nazionale, che ha deciso di affidargli la maglia numero 20 e portarlo domani sera all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili