Connect with us

News

I granata sui social dopo il pari di Genova: “La strada è quella giusta”

La strada è quella giusta. È questo il leit motiv dei calciatori granata che via social hanno commentato il pareggio raccolto ieri sul campo della Sampdoria. Ne è fermamente convinto Antonio Candreva, anche ieri capitano della Salernitana: “Sacrificio e spirito di squadra, avanti ragazzi, la strada è quella giusta” ha scritto il calciatore fresco di compleanno.

È dello stesso avviso Maggiore che su Instagram scrive: “Un altro piccolo passo, continuiamo su questa strada, lavoro e sacrificio per migliorare“. Ochoa indica la strada, spiegando che c’è ancora da lavorare, così come Gyomber: “Partita di sacrificio, si continua a lavorare duro”. Il pareggio può comunque tornare utile secondo Pirola che parla di “punto su un campo difficile che di dà continuità”. Gli fanno eco Kastanos: “Alle volte anche i piccoli passi hanno un’importanza fondamentale” Bohinen: “Continuiamo a spingere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News