Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 29 aprile 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Granata, il vertice della ricostruzione. Iervolino e Milan, summit oggi a Roma. Priorità nuovo direttore generale. Ipotesi Angelozzi e Sogliano, potrebbe essere coinvolto anche Montervino“. In basso, l’intervista di Nicola Roberto a Daniele Balli: “In B con l’Empoli ma Salerno è diversa. Serve gente di carattere”. Nella pagina accanto, firma Pierluigi Capuano: “Ora 4 punti per evitare il record negativo in A. Il Pescara chiuse ultimo a 18 punti nel 2017. L’ippocampo ne ha 15 a quattro gare dalla fine. È la terza retrocessione in B della storia, la prima avvenuta con così largo anticipo”.

La Città apre lo sport con Alfredo Boccia: “Iervolino, tira e molla sulla cessione. Nuove strategie dopo le proposte di vendita e acquisto non coincidenti con i gruppi di Salerno, La Spezia, Cesena e Stati Uniti”. L’intervista di Nicola Salati a Salvatore Carmando: “Carmando: «Si vince solo se il gruppo è unito». Lo storico masseur del Napoli: «Mi vengono i brividi quando i tifosi cantano per me»“. In breve Sabato Romeo: “La profezia sbagliata di mister Mourinho“. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Rivoluzione granata. Cessioni ad oltranza. Non solo Dia e i big verso l’addio: obiettivo fare cassa per la B“. L’intervista di Christian Vitale: “Bersagliera, la carica di Cordoba. L’ex difensore dell’Inter: «Salerno ha tutto per poter risorgere»“. L’intervento di Clodomiro Tarsia: “La Scuola salernitana non è mai retrocessa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News