Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 20 maggio 2024

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con Pasquale Tallarino: “Salernitana, i giorni chiave. Iervolino valuta l’ingresso di un fondo nel club granata. Per il ruolo di direttore sportivo in corsa Sogliano e Angelozzi”. In edizione Salerno ancora Tallarino: “Nuovo manager, la decisione entro 20 giorni. La Salernitana sfida il Verona di Sogliano, candidato con Angelozzi alla successione di Sabatini. Un risultato positivo inguaierebbe i veneti”. In breve, Pierluigi Capuano: “Nel 2005 l’ultimo blitz dell’Hellas: segnò Italiano”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Colantuono, futuro dietro la scrivania. Ultima tra le mura amiche per il tecnico che sarà figura di raccordo tra staff e club. ‘Regaliamo una soddisfazione ai supporter, degna conclusione di un piccolo percorso'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Al tramonto in A atteso un raggio di sole. Ultima possibilità per Pirola e compagni di regalare sul campo dell’Arechi una gioia ai tifosi della Bersagliera”. Nella pagina accanto: “La carica di Colantuono. Vincere unico obiettivo. Parole da condottiero: «La gente sta preparando una super coreografia». E cuore grande nel ricordare il tifoso scomparso Chiaiese e la giovane Asia”. La rubrica di Dario Cioffi, “Pallone di Popolo”, poi in taglio medio il prossimo avversario: “Pioli: «Contro i granata ultimo atto, poi vedremo». Il tecnico verso l’addio al Milan, prima la sfida a San Siro con la sua ex squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News