Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 13 maggio

Il Mattino racconta Juventus-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Pareggio d’orgoglio. Pierozzi illude la Salernitana che mette alle corde la Juve. Rabiot segna solo nel finale“. In edizione locale, Alfonso Maria Avagliano: “L’impresa sfiorata aumenta i rimpianti. Salernitana finalmente grintosa, pari di prestigio contro la Juve ma è troppo tardi. Colantuono: ‘Rispetto per chi c’era prima, abbiamo fatto ciò che dovevamo’“. In breve Pierluigi Capuano: “Settima rete subita nel recupero, diciannovesima su calcio da fermo“. Le pagelle di Ventre: “Zanoli e Sambia, due frecce sulle fasce. Coulibaly ritrovato, Pierozzi goleador“. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Scatta l’operazione B, il paracadute non basta. Oggi verrà comunicata la data d’inizio del prossimo campionato: ecco i piani. Più soldi se retrocede anche il Frosinone. Il 40 per cento sul conto già a fine maggio”. E poi Davide Morganti: “Un minuscolo punto, chi se ne accorgerà?”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Scherzetto a metà alla Vecchia Signora. Prova di orgoglio dei granata di Colantuono: Pierozzi illude, Rabiot pareggia. E Basic spreca il colpaccio al 98’“. Le pagelle di Stefano Masucci: “Coulibaly torna monstre. Tchaouna, giocate “top”. Pirola ci mette decisione e attenzione in ogni chiusura. Bene pure Kastanos. Sambia supporta la fase offensiva. Ikwuemesi non tira mai verso la porta“. Il dopopartita: “«A fine stagione parlerò con Iervolino»
Mister Colantuono si gode il pari con i bianconeri ma non svela il futuro: «Ci sono tanti ragazzi da cui ripartire»”. Ancora Romeo: “I tifosi sempre l’uomo in più. Poi “respingono” la squadra”. Spogliatoio avversario con Masucci: “Allegri: «Abbiamo commesso troppi errori». Il tecnico si rammarica: «Sapevamo che potevano essere pericolosi sui calci piazzati»”. In basso: “All’Arechi lunedì un Verona disperato. Gli scaligeri al Bentegodi vanno in vantaggio ma poi perdono 1-2 con il Torino”. La salvezza della formazione femminile con Christian Vitale: “Salernitana Woman, salvezza centrata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News