Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il quotidiano La Città in edicola quest’oggi analizza in primo piano i numeri dei tre tecnici che hanno iniziato il torneo cadetto sulla panchina granata. “Salernitana, media playoff. Ma adesso serve lo scatto” è il titolo dell’articolo a firma di Alessandro Mosca. Gli fa da spalla il pezzo di Stefano Masucci sugli ex della prossima sfida contro la Juve Stabia: “Dai capitani a Di Gennaro. Vespe “truccate” granata”. Sabato Romeo ha invece firmato i due articoli in basso: “Giannetti resta a guardare i compagni” e “Derby, slitta lo start alla prevendita”.

Il Mattino invece apre con un’intervista all’ex Ciro Ferrara, attuale vice tecnico delle vespe, a firma di Pasquale Tallarino: “Il derby? Festa di sport e civiltà”. Un’analisi sui numeri del campionato granata fino alla gara di Cremona è stata oggetto del catenaccio centrale a cura di Pierluigi Capuano.

Il quotidiano Le Cronache ha invece intervista l’ex difensore Alessandro Bernardini dalla penna di Enzo Sica: “Salernitana, Bernardini: «Infortuni? Colpa dei campi, ma non solo…»“. In basso invece il punto su infortunati e nazionali: “Sosta rigenerante: Billong e Cerci pronti per il derby” e “Maistro e Karo stasera in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News