Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Atalanta-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Inzaghi fa la mossa Tchaouna“. Di spalla: “Gasp schiera tutti i titolari, Kolasinac unico dubbio”. In edizione di Salerno, apre lo sport Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana va all’attacco”. In basso l’intervista di Nicola Roberto a Mimmo Gentile: “Servono cuore e anima per l’impresa”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Iervolino-De Sanctis e i ‘conti’ salvezza”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Tabù Bergamo, neanche una vittoria in Lombardia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Salernitana, chi sbaglia pagherà”. Nella pagina accanto, oltre alla rubrica “Pallone di popolo” di Dario Cioffi, firma Alfredo Boccia: “Sabatini per la remuntada. Il padre prodigo non si sfila“. In basso, Stefano Masucci: “In campo per sfatare il tabù Bergamo“. In breve: “Il calendario ufficiale della U.S. Salernitana Da domani in edicola”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News