Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Cagliari-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana, un ko che sa di condanna. non bastano i gol di Kastanos e Maggiore. A Cagliari arriva la diciottesima sconfitta. La Serie B sembra inevitabile e i tifosi contestano la squadra in aeroporto”. Nelle pagine locali: “Mea culpa Sabatini, chiedo scusa a tutti. Il messaggio social dopo l’ennesimo ko: ‘A fine campionato agiremo per il meglio’. La resa di Liverani: ‘La stagione va chiusa al massimo del rispetto e della dignità’“. In breve Pierluigi Capuano: “La squadra granata è l’unica della Serie A senza vittorie nel 2024″. In basso, Pasquale Tallarino: “Manolas non regge, Fazio sprofonda. La vecchia guardia tradisce“. Le pagelle di Ventre: “Travolto anche Ochoa. Tchaouna non incide. Kastanos, il gol e altre buone giocate. Zanoli, discese sulla fascia e un assist. Bradaric troppo fragile, male Coulibaly. Candreva generoso, Maggiore lottatore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Colpiti ed affondati senza orgoglio. Squadra granata sconfitta meritatamente da una diretta concorrente per la salvezza che ora è un miraggio”. Pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Ochoa, giornata horror. Fazio è pachidermico. Weissman oscurato dalla fisicità di Mina. Per Zanoli un unico lampo. Kastanos è il solo a crederci veramente. Maggiore riaccende le speranze”. Nella pagina successiva ancora Romeo: “Traballa Liverani, ipotesi ribaltone. Il club riflette: Inzaghi o soluzione interna. Il mister: «Penserei alle dimissioni se la squadra non mi seguisse»”. Stessa firma in taglio medio: “Sabatini si scusa: «Non ho inciso come volevo». Il direttore generale: «Non scaricate i giocatori, poi vedremo» Protesta dei tifosi”. In basso ancora Masucci: “Ranieri: «Si mettono punti in cascina… ». Il tecnico consiglia: «Se io fossi sulla panca granata lotterei fino alla condanna matematica»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News