Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la vittoria della Salernitana a Verona in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana, lo scatto salvezza. Prima pesante vittoria esterna nello scontro diretto a Verona. Tchaouna segna e corre ad abbracciare Inzaghi in panchina”. Nelle pagine di Salerno, Alfonso Maria Avagliano e le dichiarazioni del mister: “Noi straordinari. E con 3-4 ritocchi…”. Nel sommario: “Salernitana corsara a Verona. Goduria Inzaghi: ‘Siamo tornati ad essere la squadra che piace a tifosi e presidente. Io sereno, i giocatori mi seguono dal primo giorno'”.

In breve Pierluigi Capuano: “Una gioia fuori casa che mancava dal blitz di Lecce di 11 mesi fa”. In basso, Pasquale Tallarino: “Tchaouna e Simy, velocità ed esperienza. Superpippo vince entrambe le scommesse”. Nella pagina accanto le pagelle di Ventre: “Bradaric una freccia, baluardo Maggiore. Mazzocchi difende e spinge sulla fascia. Coulibaly spreca la chance del raddoppio. Fazio un gigante di testa, bene Gyomber. Candreva e Kastanos qualità e quantità”. Il commento di Davide Morganti: “Dopo tanta ansia un brindisi finale al nuovo anno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Squadra vera ed è blitz salvezza. Candreva e compagni passano al Bentegodi, il treno per non retrocedere solo a due punti”. Il punto di Alfredo Boccia: “Scherzetto di Inzaghi per i catastrofisti. E ora un 2024 davvero da Bersagliera”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Tchaouna, gol e tanti lampi. Maggiore si riscopre leader. La prima marcatura in Italia galvanizza l’attaccante: corsa e molte accelerazioni. Il mediano mai così bene in granata. Kastanos e Fazio al top, Simy generosissimo”.

Ancora Romeo: “Orgoglio Inzaghi: «Per la nostra gente». Il tecnico sorride dopo il blitz: «Prestazione ottima, è la strada giusta». Silenzio su Sabatini. Iervolino: «New York è granata»”. Masucci con le dichiarazioni del tecnico veronese: “«Neanche un tiro, abbiamo mollato». Baroni non cerca alibi dopo il pesante ko: «Loro hanno fatto una gara al top»”. Il mercato ancora con Romeo: “Mazzocchi, sfida De Laurentiis-Iervolino. Il Napoli inserisce pure Zanoli nella trattativa per il calciatore. Più offerte per Dia e Coulibaly, nel mirino Sensi e Caviglia”. In breve: “Kolarov neo ds al fianco di Sabatini”. Taglio medio: “La Juve batte la Roma e vede granata. Bianconeri a -2 dalla capolista Inter. Allegri: «Avanti e testa alla Salernitana»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News