Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la partita di Empoli con Roberto Ventre: “Sprofondo granata. Ko anche ad Empoli”. Nelle pagine di Salerno, Alfonso Maria Avagliano con le parole di Sousa: “Serve un successo per riaccenderci”. Nel sommario: “Sousa non perde la fiducia ma la sfida di sabato con l’Inter può essere già decisiva. ‘Con l’Empoli la Salernitana più brutta ma possiamo rimetterci in carreggiata'”. In breve Pierluigi Capuano: “La retroguardia toscana subiva gol da 14 sfide consecutive”. In basso Pasquale Tallarino: “Cabral ancora campione di sfortuna. Quanta fatica se Dia non si illumina”. Le pagelle di Roberto Ventre: “Ochoa evita il raddoppio, Kastanos tanti errori. Pirola soffre la velocità di Cancellieri, male Lovato, buon impatto di Daniliuc. Sotto tono anche Mazzocchi e Bradaric. Maggiore stringe i denti a centrocampo”. In basso Avagliano: “Nuovo Volpe, la Regione vuole lo sprint. Il club verso il sì ma big match a Bari”. Il commento di Davide Morganti: “L’ansia del ko in una partita stanca e noiosa”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Allarme rosso, terzo ko stagionale. Granata sbiaditi e fermi al palo di Cabral. Classifica preoccupante, sabato l’Inter all’Arechi”. Il punto di Alfredo Boccia: “Scusi mister Sousa ma che combina?”. Le pagelle di Stefano Masucci: ““Memo” limita il passivo. Ma bomber Dia non incide. Giornata storta per Candreva, mentre Gyomber viene spesso superato in velocità. Bohinen riesce a imbastire qualche azione. Botheim continua a non rispondere”. Ancora Romeo: “«La gara più brutta della mia gestione». Paulo Sousa non cerca attenuanti alla sconfitta contro i toscani. E pure patron Iervolino non ha nascosto la sua delusione”. Un altro articolo a firma di Masucci: “Mea culpa Candreva: «Serve umiltà». Il leader ci mette la faccia: «Non dobbiamo crearci alibi. L’adduttore tirava…»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News