Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta il protagonista di Roma-Salernitana nell’edizione nazionale con Roberto Ventre: “Il marchio di Candreva”. Nelle pagine di Salerno, Pasquale Tallarino: “Cabral, firma in arrivo’”. In basso Alfonso Maria Avagliano: “Martegani tesserato, lunedì ci sarà. In difesa si prova il recupero di Pirola”. Accanto: “Granata, conferma contro le grandi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ecco Martegani e Cabral, vicino Tchaouna”. L’ex Bonazzoli al vetriolo: “Un grazie al presidente Iervolino. Dette cose non vere e cattive”. In basso: “Arechi, bolgia granata per l’Udinese”. La pagina seguente: “I tifosi: ‘Candreva è il re di Roma’”. La voce dei tifosi del Salerno Club 2010: “Buona la prima di campionato. Ora testa alla gara con l’Udinese”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News