Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Iervolino: ‘Scaliamo posizioni’. Il patron: ‘Obiettivo salvezza tranquilla salendo di qualche posto in classifica. Stewart preso anche con l’algoritmo’”. Taglio medio, Alfonso Maria Avagliano: “Sousa con il dubbio Lovato da sciogliere. Ikwuemesi: ‘Orgoglioso di questa maglia’”. In breve Pierluigi Capuano: “Quell’esordio a Roma dei granata di Rossi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Al debutto Sousa vuole essere da serie A. Domani contro la Roma il tecnico spera di poter contare sul difensore Lovato. In attacco la staffetta tra Botheim e Dia”. In taglio medio: “Lega, nella lista manca il numero nove. Idea De Sanctis per il bomber: spunta il polacco Swiderski. Sepe piace alla Lazio”. In basso la breve: “Per i giallorossi tante assenze importanti”. Nella seconda di sport Stefano Masucci: “Camper granata per aiutare chi soffre. Il club Salernitana Capitale in campo nei quartieri di Roma: «Felici di poter vedere domani all’Olimpico la nostra squadra»”. E poi: “Spartani Salernitani, nuova vita I tifosi dell’ippocampo insieme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News